sabato 5 gennaio 2008

Thinking Blogger Awards


Ringrazio ancora molto Ennebì - Il Balcone per avermi segnalato nella catena dei Bloggers: "Thinking Blogger Awards". Non chiedetemi ora cosa accada (e come) però mi piace l'idea di un elenco di blogger il cui blog "fa pensare". Volentieri partecipo e segnalo a mia volta:

"Gobettiano", "Bogianen", "Irene Spagnuolo", "Che vuoi farci è la vita, la vita, la mia", "TheBlogUp"

Nella segnalazione effettuata ad ognuno dei citati ho altresì riportato le regole per partecipare.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Fabrizio ti ringrazio davvero per la tua segnalazione. Sai, da uomo che ama il basso profilo, non mi sarei mai sognato che il mio blog facesse pensare. Il tuo pensiero mi fa piacere, chiaramente, soprattutto perchè è il tuo.
Un abbraccio
luigi

Anonimo ha detto...

Ehm, che dire?! Grazie!
Ne sono felice...
Un abbraccio
Irene

Anonimo ha detto...

Fabrizio sei stato nominato…per il Thinking blogger Awards.
Per saperne di più:
http://spagnuoloirene.blog.lastampa.it/irene_spagnuolo_/2008/01/thinking-blogge.html

Elisabetta Locatelli ha detto...

ciao Fabrizio!ti ringrazio infinitamente per avermi segnalato all'iniziativa...ho deciso di partecipare, ecco il post che ho scritto in merito
a presto!

Elisabetta Locatelli ha detto...

mi sono accorta che il link nel commento precedente non funziona... lo riporto qui: http://theblogup.blogspot.com/2008/01/thinking-blogger-award.html

Vale ha detto...

Grazie! ho resettato pc, con tutti i preferiti, ecc...sarà dura ritrovar tutto! rimando il post...