mercoledì 30 gennaio 2008

Filosofo cerca camera con / senza vista

Per quanto io da sempre ritenga che cercar casa e vivere nella città localmente guidata dalla signora Letizia Brichetto Arnaboldi (che con Marta Marzotto è l'unica altra donna in Italia che si fa chiamare col cognome del marito) sita nella Regione governata da Roberto Formigoni, ci vuol lo stesso coraggio che i siciliani han messo per vivere nella regione governata da Cuffaro, rilevo dal blog di Elisabetta che il giovane quanto simpatico blogger Filosofo Antonio Patti da quel di Firenze cerca camera singola in Milano. E' sufficiente leggere il suo annuncio QUI per non attendere oltre e chiamarlo tosto offrendogli la vostra migliore camera

5 commenti:

Vale ha detto...

Se non altro a Milano c'è vita....

Anonimo ha detto...

Si trasferisse a Novara una camera potrei offrirla...ma a Milano...
Beh, spero trovi presto.

Anonimo ha detto...

Effettivamente se non trovs una buonasoluzione una persona che fa un annuncio tanto simpatico e spiritosamente intelligente....
Ma non sarà facilissimo: quando a suo tempo cercavo casa, è stato sobbarcarsi esperienze inenarrabili.
luigi

Antonio LdF ha detto...

Fabrizio grazie per il post!
Purtroppo dopo averti letto da Elisabetta mi sono immerso nella ricerca e nel lavoro, ma anche nelle ultime uscite con gli amici fiorentini, quindi non ho più controllato (né live né via feed), però casa l'ho trovata! E' stato facile e non sono dovuto neanche andare a vederla perché la signora mi ha accentato sentendomi solamente, una mia amica ha visitato la casa per verificarne l'integrità, e la mia datrice di lavoro ha garantito la mia integrità contrattuale!
Come sempre cercare casa è un'esperienza, ma dopo averla trovata a Milano, Roma e Firenze, non mi spaventa più nulla!

Grazie a tutti voi ragazzi, sia per la solidarietà che per i complimenti!
Ho cercato di fare lo spiritoso pur dicendo la verità!
Io quelle cose le faccio davvero! :-P

Beh, non so se sarà il caso, ma vi invito a prendere un caffé una volta ok?!
Grazie e a presto!

Fabrizio Zanelli ha detto...

Antonio che bella notizia !!! Io, che tu tra il serio e il faceto avessi detto la pura verità l'avevo capito benissimo (anche perché siamo un po' simili). Circa quel caffé... Perché no? :-) -- Un abbraccio