martedì 16 ottobre 2007

Gli ultimi

Leggo di un giudice tedesco che ritiene i sardi -e quindi gli italiani- geneticamente predisposti allo stupro mentre non ho mai letto di un italiano che ritiene i tedeschi geneticamente predisposti allo sterminio. Leggo inoltre di un giudice americano che ritiene il nostro regime carcerario troppo duro per un mafioso mentre se un italiano afferma che a Guantanamo, gli americani, torturano (come torturano) i prigionieri iracheni, questi viene immediatamente bollato per un anti-americano. Un comunistaccio insomma.

Quel che però più mi fa specie, è che costoro infine nel nostro Paese vengono, soggiornano, mangiano bene, bevono meglio, sorridono alle ragazze e civettano con i ragazzi, ammirano, fotografano, fanno "Ohh" e "Wow" ad ogni pié sospinto, sognano un buen ritiro sulle nostre coste. Adorano le nostre campagne, sciano sulle nostre montagne e poi?

Poi si vede che tornano a casina loro, respirano l'aria mefitica e imbevuta di razzismo strisciante dei loro ambientini di merda e... Gli Italiani? Tutti brutti, neri e mangia-spaghetti.

Nessun commento: