mercoledì 6 febbraio 2008

Volentieri anche là

La preziosa Irene e un gentile lettore (Antonio Montanari) mi rendono noto che da ieri (5 Febbraio 2008) il blog gemello a questo sulla piattaforma TypePad di La Stampa è elencato, fra gli altri, con il grande Luigi e Gian Contardo, nella pagina politica di LaStampa.it. Che dire se non il sentirmi quanto meno in dovere di riprendere immediatamente le pubblicazioni interrotte lo scorso Dicembre?

Per non disorientare nessuno questo blog è e rimarrà attivo. Alla redazione di Stampa Online il mio sincero grazie. - Fabrizio Zanelli - ikol22

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Davvero complimenti, Fabrizio!

Anonimo ha detto...

congratulazioni ! ma io non riesco più a trovare il blog su La stampa.
Per favore, puoi ricordarlo ?

Anonimo ha detto...

Molto bene Fabrizio e complimenti!

Vale ha detto...

Complimentissimi!!

Fabrizio Zanelli ha detto...

Mi scuso per il ritardo col quale ringrazio per gli immeritati complimenti.

@Matilde, il link al blog su La Stampa è in questo post dove è scritto "blog gemello" e, comunque, ho provveduto ier notte ad agggiungere il link in rosso in uno ai blog fotografici.